Assopiscine risponde

Dobbiamo realizzare una piscina nei pressi del lago di Como. E’ una piscina privata ma che potrebbe essere a servizio di n° 9 unità abitative. In questo caso la piscina può essere classificata come A2?

AssoPiscine 23 aprile 2020, 4:30
Domanda estesa:
Il cliente non vuole cloro. E’ possibile utilizzare esclusivamente bromo, ossigeno o un sistema ad elettrolisi? All’interno della piscina ci sono anche diversi componenti in acciaio inox, qual è il sistema meno problematico dal punto di vista della corrosione in acqua? L’acqua così trattata può essere scaricata direttamente nel lago? Se devo seguire le prescrizioni locali, sapete dirmi chi devo contattare per reperire queste informazioni?

Risposta 1) ritengo corretto fare riferimento alla normativa...



Per leggere l'intera risposta è richiesto il login riservato agli Associati. Effettuare il login o la registrazione per leggere la risposta

Disclaimer

Assopiscine precisa che le risposte ai quesiti, seppur elaborate con estrema attenzione e diligenza da parte dei Suoi professionisti, non costituiscono erogazione di consulenza professionale né legale, ma solo attività di informazione. L’Associato (il Richiedente) è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sulle consulenze e risposte ai quesiti posti e invitato ad approfondire le questioni trattate con professionisti di Sua fiducia. Assopiscine non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o danni causati dalle risposte ai quesiti e dalle consulenze fornite e neppure per le conseguenze negative che possa subire l’Associato (il Richiedente) che riferisca di essersi informato dalle risposte e/o notizie ricevute.