Chi siamo
Zefiro Piscine è un’azienda dinamica ed innovativa, operante nella distribuzione
all’ingrosso ed al dettaglio on-line di attrezzature ed accessori per piscina, sia in Italia che in
Europa da oltre 10 anni, ottenendo all’inizio del 2017, la certificazione di rivenditore Ufficiale
Maytronics Dolphin per l’Italia (Certificazione rilasciata direttamente dalla casa madre
Maytronics Ltd con sede in Israele)
L’ottenimento della certificazione di Rivenditore Ufficiale Maytronics Dolphin per l’Italia
è frutto sia dei traguardi raggiunti (Miglior Venditore in Italia nel corso degli anni 2015 /
2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020 / 2021 / 2022 & 2023(OGGI)) e sia della collaborazione
pluriennale con il distributore ufficiale Maytronics Dolphin per l’Italia SCP ITALY SRL che
sistematicamente controlla il rispetto degli standard qualitativi inerenti la promozione, la
vendita e l’assistenza post-vendita dei prodotti a marchio Maytronics Dolphin.
Zefiro Piscine ha altresì ottenuto, nel corso del 2016 (Rinnovato anche per gli anni
2017 / 2018 / 2019 / 2020 / 2021 / 2022 & 2023 (OGGI)) dopo rigidi controlli di qualità
e di rispetto delle normative vigenti nel settore delle vendite web, la certificazione IO
SONO SICURO da parte dell’ Associazione Italiana del Commercio Elettronico (AICEL)
In Zefiro Piscine potrete trovare consulenze (Gratuite) da parte di esperti altamente
qualificati per la scelta del giusto modello di pulitore Maytronics Dolphin per la
propria piscina, infatti, i consulenti hanno maturato ad oggi (Anno 2023) un’esperienza
di oltre 12 anni nella vendita di pulitori per piscina, partecipando ogni anno, a tutti i corsi
di aggiornamento del settore.
In Zefiro Piscine potrete usufruire (Oltre alla qualificata consulenza in fase di acquisto)
di un’ assistenza tecnica post-vendita da parte di tecnici ufficiali Maytronics Dolphin per
l’Italia.
Zefiro Piscine è in grado altresì di evadere una richiesta di assistenza post-vendita
(Sia a distanza, sia ritirando il prodotto) entro 24/48 h lavorative (Solo ai Ns clienti)
dal ricevimento del prodotto c/o il Ns centro assistenza tecnica Dolphin convenzionato.
Dove siamo
Parma (PR) Borgo Santa Chiara D'Assisi 12