Chi siamo
EMEC nasce nel 1982 dall’intuizione di quattro soci con lo scopo di creare una nuova realtà tutta italiana nel mondo del dosaggio e del controllo di prodotti chimici. Negli anni l’azienda è cambiata, crescendo e sviluppando il know-how necessario a diventare oggi una realtà affermata a livello mondiale. La nostra sede produttiva e amministrativa si trova a Rieti, in Italia, ed è organizzata su una superficie di 15000 m2 in cui 200 persone sono impiegate nella progettazione e realizzazione dei nostri prodotti. Ci occupiamo di tutto, dalla gestione delle materie prime al rapporto post-vendita, perché crediamo che seguire in ogni step la realizzazione e la produzione sia sinonimo di qualità e di sicura soddisfazione per i nostri clienti.
Oggi crediamo nell’innovazione, nella ricerca, ma anche nell’attenzione artigianale al prodotto e, anche se tanto è cambiato in questi 35 anni, lavoriamo sempre con la stessa passione.
La nostra mission risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca di Partner affidabili: portare conoscenza, innovazione e know-how di alto livello attraverso prodotti e servizi che ne favoriscano evoluzioni tecnologiche e di processo, permettendo di semplificare la vita a professionisti e imprese.
Dove siamo
Via Donatori Di Sangue 1, Rieti (RI), 02100, Lazio