Con l’arrivo dell’autunno, tornano numerosi appuntamenti di rilievo, sia in Italia che all’estero, dove i professionisti del settore piscine e wellness avranno l’opportunità di incontrare Assopiscine e scoprire le ultime novità!

Save the Date

 

9-11 ottobre | InOut | The Contract Community | Rimini
Presso il padiglione Poolwide, sarà possibile scoprire le ultime innovazioni nel settore piscine e wellness, con workshop esclusivi organizzati da Assopiscine sul tema dell’hospitality. 

Presso il Rimini Expo Centre, Assopiscine sarà presente al Padiglione B1, Stand 017.

Per maggiori informazioni: www.inoutexpo.it

 

22-23 ottobre | Move City Sport | Bergamo
Move City Sport è evento biennale dedicato all’impiantistica e alle infrastrutture sportive, che si terrà presso la Fiera di Bergamo. Assopiscine parteciperà al workshop “La Sicurezza nello Sport: Nuove Norme”, in programma il 23 ottobre alle ore 9.30. 

Un’occasione unica per scoprire le novità del settore e conoscere le opportunità di crescita nel mondo dello sport e wellness.
Per ulteriori dettagli: www.movecitysport.it

 

19-22 novembre | Piscine Global | Lione
L’evento internazionale Piscine Global torna alla Fiera di Lione, in Francia, offrendo un’opportunità unica per esplorare le tendenze globali e creare connessioni con i principali attori del settore a livello mondiale. L’edizione 2024 vedrà la partecipazione di Assopiscine in due importanti appuntamenti: come membro della giuria del Pool Innovation Award il 19 ottobre, e come protagonista del Caffè Italia, in programma il 20 ottobre alle 14.00 nella Vip Lounge.


Per maggiori informazioni: www.piscine-global.com

Partecipare a questi eventi è fondamentale per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze, scambiare idee e costruire relazioni solide con altri professionisti del settore. Gli incontri di persona offrono l’opportunità di condividere esperienze, risolvere dubbi e collaborare per plasmare il futuro del settore piscine e wellness.

Assopiscine continuerà a fornire tutti gli aggiornamenti sulle novità e sui prossimi eventi.

Lo Staff